Skip navigation Scroll to top

VALUES WORTH SHARING
Scroll to top

Il codice deontologico LGT - Code of conduct

Il codice deontologico LGT rappresenta per i nostri collaboratori di oltre 30 nazioni e presso piú di 20 sedi nel mondo intero un elemento unificatore che definisce in maniera vincolante per tutti il nostro comune sistema di valori e gli standard etici e professionali.

Il codice deontologico della LGT definisce in maniera vincolante per tutti il nostro comune sistema di valori e gli standard etici e professionali. In tal modo, ogni collaboratore si impegna ad agire sempre in modo responsabile e nel migliore interesse a lungo termine della LGT e dei suoi clienti.

I principi iscritti nel codice deontologico della LGT servono da orientamento per tutte le attività operative e nell’approccio a gruppi di interesse come i clienti, i collaboratori, le autorità di sorveglianza e i partner commerciali.

 

"Il nostro codice deontologico vincolante rappresenta un’importante linea guida per i nostri dirigenti e collaboratori. È l’espressione di una cultura aziendale aperta e illustra il nostro agire orientato ai valori."

Olivier de Perregaux, CFO di LGT
If you do not wish to accept Cookies from the Site please either disable them using your internet browser settings or refrain from using the Site.
For detailed personal information on how we use cookies please see our .
Privacy Policy.