Skip navigation Scroll to top

Scroll to top

Il codice deontologico LGT - Code of conduct

Il codice deontologico LGT rappresenta per i nostri collaboratori di oltre 30 nazioni e presso piú di 20 sedi nel mondo intero un elemento unificatore che definisce in maniera vincolante per tutti il nostro comune sistema di valori e gli standard etici e professionali.

Il codice deontologico della LGT definisce in maniera vincolante per tutti il nostro comune sistema di valori e gli standard etici e professionali. In tal modo, ogni collaboratore si impegna ad agire sempre in modo responsabile e nel migliore interesse a lungo termine della LGT e dei suoi clienti.

I principi iscritti nel codice deontologico della LGT servono da orientamento per tutte le attività operative e nell’approccio a gruppi di interesse come i clienti, i collaboratori, le autorità di sorveglianza e i partner commerciali.

 

"Il nostro codice deontologico vincolante rappresenta un’importante linea guida per i nostri dirigenti e collaboratori. È l’espressione di una cultura aziendale aperta e illustra il nostro agire orientato ai valori."

Olivier de Perregaux, CFO di LGT