Skip navigation Scroll to top
LGT
VALUES WORTH SHARING
Scroll to top

Dichiarazione di consenso

La LGT, Vaduz, e/o le sue agenzie LGT Bank SA, Vaduz, LGT Bank (Svizzera) SA, Basilea, LGT Bank Austria, Vienna, nonché la LGT Capital Partners AG, Pfäffikon (Svizzera), hanno bisogno dei dati personali che precedono al fine di elaborare la sua richiesta conformemente ai suoi desideri.
A tale scopo, i dati vengono trasmessi all’agenzia e/o alla sua sede competente nel paese e all’estero, dove vengono memorizzati, elaborati e utilizzati.
Il trasferimento dei dati ha luogo attraverso la LGT Financial Services AG (Liechtenstein), presso la quale vengono memorizzati per motivi di sicurezza tecnici e quindi inoltrati alle sedi competenti. I suoi dati vengono trattati in maniera confidenziale e non vengono resi noti a terzi al di fuori della LGT e delle sue agenzie.
Inviando le informazioni richieste, lei acconsente a questo trattamento dei suoi dati. Ha tuttavia la facoltà di revocare in qualsiasi momento la presente dichiarazione di consenso, notificando questa sua intenzione in forma scritta all’indirizzo e-mail info@lgt.com della LGT.

La preghiamo di prendere atto delle avvertenze giuridiche.

Prende atto che LGT comunicherà con lei unicamente via e-mail per fornirle l’assistenza richiesta con riferimento a qualsiasi applicazione/funzione dell’e-banking. Per quanto concerne eventuali comunicazioni via e-mail, LGT non è in grado di garantire che i dati trasferiti via Internet vengano trattati in modo riservato. Deve essere consapevole del fatto che terze persone possono accedere e utilizzare abusivamente eventuali dati/informazioni. Terze persone potrebbero inoltre trarre conclusioni in merito ad affari e/o relazioni bancarie esistenti. A questo proposito prende atto che, in determinate circostanze, può risultare impossibile garantire il rispetto del segreto bancario e dei dati applicabile e che LGT non può assumersi alcuna responsabilità per la sicurezza dei suoi dati durante il loro trasferimento via Internet e declina qualsiasi responsabilità per eventuali danni diretti e indiretti.