Skip navigation Scroll to top

VALUES WORTH SHARING
Scroll to top

Il nostro impegno per lo sport e la cultura

Chi intende avere successo nell’arte e nello sport d’élite ha bisogno di valori che riteniamo importanti anche nelle attività finanziarie: disciplina, competenza e pensiero innovativo.

Sponsoring della LGT

Nell’ambito del proprio impegno sociale, la LGT sostiene arte e cultura, nonché talune discipline sportive. L’arte e lo sport d’élite sono caratterizzati da valori ritenuti importanti anche dalla LGT: disciplina, competenza e pensiero innovativo.

LGT Young Soloists - un’armonia di passione e talento

Da secoli, la Casa regnante del Liechtenstein promuove non solo le arti figurative, ma anche i musicisti. La LGT porta avanti questa tradizione e sostiene giovani talenti in modo particolare.

Formula E - sostenibile e innovativa

La Formula E della FIA è la prima classe di vetture da corsa di formula dotate di motore elettrico. In questo settore, la LGT sponsorizza il team Audi Sport ABT Schaeffler.

© GEPA pictures

Sci - dalle nuove leve all’atleta d‘élite

Da oltre vent’anni la LGT sostiene la Federazione sciistica del Liechtenstein (LSV) e atlete di livello mondiale come Tina Weirather.

© Stefano Secchi

Cultura equestre - tradizione e sport d’élite

Il legame della Casa regnante del Liechtenstein con la cultura equestre risale al Principe Karl Eusebius del Liechtenstein. Oggi, la LGT promuove diversi concorsi equestri di altissimo livello.

Il Gran Premio dell'industria orologiera

Gli orologi più belli e raffinati del mondo vengono premiati ogni anno in occasione del GPHG, il Grand Prix d'Horologerie de Genève. LGT è lo sponsor principale di questo concorso di alto livello. Essa intende contribuire così a diffondere a livello internazionale la lunga tradizione dell'artigianato orologiero svizzero e il grande valore del lavoro di precisione elvetico.