Skip navigation Scroll to top

VALUES WORTH SHARING
Scroll to top
More information

Tina Weirather: sul podio con la LGT

Da oltre vent’anni la LGT sostiene la Federazione sciistica del Liechtenstein (LSV). I professionisti dello sci come Tina Weirather beneficiano di questo partenariato duraturo.

Il piccolo Liechtenstein vanta una tradizione sciistica notevole. Con numerose vittorie ai Giochi olimpici e nelle gare di Coppa del mondo, Hanni Wenzel, Paul Frommelt, Ursula Konzett e Marco Büchel hanno scritto pagine di storia dello sci.

E non è tutto: oggi, la specialista della velocità Tina Weirather, figlia di due leggende dello sci come Hanni Wenzel und Harti Weirather, è tra le migliori al mondo in discesa libera, slalom gigante e super G.

Lo sponsoring della LGT contribuisce a far sí che la LSV sia sempre in grado di offrire alle sue speranze e a Tina Weirather condizioni di allenamento ideali.

Segua Tina Weirather in Facebook

The latest news about Tina Weirather

We keep our fingers crossed

The alpine ski worldcup championship starts in Sölden on October 28 + 29. In February the racing circuit moves to South Korea. We keep our fingers crossed for all LSV athletes - for a successful season without injuries.

(c) GEPA pictures

Congratulations!

Tina Weirather: World Cup winner and second place in the Super G at the Alpine World Ski Championships 2017. Our heartfelt congratulations go out to her on her best season to date.

 

 

(c) GEPA pictures

Review

The latest results for Tina Weirather FIS

"La stabilità è un elemento importante di una collaborazione di successo - ciò vale nel banking per le relazioni tra consulente e cliente esattamente come nello sponsoring. Noi sosteniamo la Federazione di sci del Liechtenstein e gli sportivi di casa da oltre 20 anni."

Roland Schubert, CEO di LGT Bank, Vaduz