Skip navigation Scroll to top

VALUES WORTH SHARING
Scroll to top

Le nostre offerte di finanziamento

Completiamo l’offerta di provate banking con le nostre soluzioni di finanziamento, consentendole di ampliare il suo margine di manovra finanziario.

Credito lombard

Il credito lombard LGT le dà accesso a una liquidità supplementare a breve termine anticipando i valori patrimoniali che si trovano presso di noi.

Le concediamo un limite di credito variabile cui può far capo per acquistare titoli o per altri bisogni di liquidità. Il limite massimo del credito è definito dal valore anticipabile da noi calcolato delle sue garanzie. Utilizzando il limite di credito sottoforma di anticipi fissi può fissare in modo vantaggioso il tasso di interesse del credito lombard.

Ipoteche per il finanziamento di immobili

Con un’ipoteca LGT può finanziare in modo flessibile gli immobili in paesi selezionati.

I nostri specialisti in finanziamenti con esperienza internazionale elaborano per lei soluzioni per il finanziamento di immobili in paesi selezionati, come p. es. l’Austria, la Francia, il Principato di Monaco, la Gran Bretagna, Singapore o Hong Kong.

Ipoteche LGT Private Banking

Le ipoteche LGT Private Banking sono la nostra offerta esclusiva, tagliata su misura, per il finanziamento di stabili abitativi in aggiunta ai suoi investimenti bancari in Svizzera.

Personalizzata

Tenendo in considerazione l’insieme delle relazioni del cliente, il suo consulente individuale in crediti ipotecari elabora soluzioni di finanziamento adattate alle sue esigenze.

Flessibile

Può decidere liberamente tra le varie forme di utilizzo e configurare da sé la combinazione di tassi di interesse conformemente alle sue aspettative.

Semplice

Contrariamente a prodotti ipotecari strutturati, l’ipoteca LGT Private Banking è piuttosto semplice e trasparente. Non implica una durata fissa della linea di credito con eccezione delle durate delle tranche individuali.

Finanziamenti commerciali

Con i finanziamenti commerciali LGT le aziende possono proteggere le loro operazioni internazionali. In tal modo contribuiamo a un efficiente disbrigo delle sue transazioni.

Sosteniamo la protezione e l’esecuzione dei pagamenti nelle importazioni, nelle esportazioni e in campo commerciale con un know-how globale e soluzioni di finanziamento complete. In quest’ambito, mettiamo a sua disposizione anche operazioni di garanzia.

Scopra altro sulla nostra offerta di finanziamenti!

Concordi un colloquio non vincolante con i nostri esperti locali

Disclaimer

Le presenti informazioni non costituiscono un'offerta, un invito a presentare un'offerta, un'inserzione pubblica o una raccomandazione a stipulare un finanziamento oppure all'acquisto o alla vendita di specifici prodotti. I finanziamenti offrono delle opportunità, ma celano anche dei rischi. L’aspetto decisivo è il suo profilo di investitore. Discuta perciò le soluzioni di finanziamento con il suo consulente.

Tassi di interesse indicativi e non vincolanti in connessione a valori patrimoniali a partire da CHF 300'000. Il tasso di interesse definitivo viene fissato con la definizione. I tassi di interesse vengono definiti in maniera vincolante due giorni prima del versamento e/o del prolungamento dell’ipoteca. Dietro pagamento di un premio, il tasso di interesse può tuttavia essere fissato anche i precedenza. Massimo cinque tranche (fissa, variabile e Libor); importo minimo per trancheCHF 100'000. Il tasso di interesse è in funzione dei costi di rifinanziamento determinanti della LGT.